Massimina, Lombardozzi: “Contro il Giardinetti abbiamo un solo risultato”

redazione 28 aprile 2017 Commenti disabilitati su Massimina, Lombardozzi: “Contro il Giardinetti abbiamo un solo risultato”
Massimina, Lombardozzi: “Contro il Giardinetti abbiamo un solo risultato”

Il tecnico carica i suoi nell’assalto ai playoff: “Non possiamo farci distrarre da quello che succede sugli altri campi, pensiamo a noi poi…”

Il Massimina lancia l’assalto ai playoff. I biancorossi del tecnico Lombardozzi sono arrivati a quest’ultima giornata staccati di un solo punto dall’Ostiamare che se la vedrà con la capolista tor di Quinto.

Uno scontro diretto che, in caso di frenata dei biancoviola, potrebbe aprire ai ragazzi di Lombardozzi le porte del post season. Prima però c’è da superare l’ostacolo Giardinetti:

Se vogliamo arrivare terzi non possiamo permetterci di non vincere contro il Giardinetti. Serve una prova di forza”.

Il tecnico suona la carica dunque e non vuole che i suoi pensino troppo a Tor di Quinto – Ostiamare:

Arrivare all’ultima giornata con la possibilità di essere nelle prime 3 è emozionante già di per se. Non possiamo farci distrarre, per noi c’è solo un risultato ed è questo che sto cercando di far capire ai ragazzi, altrimenti rischiamo di vanificare tutto il lavoro fatto sino ad ora. C’è poco da dire, una volta vinto possiamo guardare agli altri campi, prima però dobbiamo pensare a noi stessi”.

L’ultima battuta Lombardozzi la dedica agli Allievi Fascia B Regionali che stanno uscendo dalle zone calde di classifica e che sabato se la vedranno con il Grifone Monteverde capolista:

Affronteremo la prima della classe, non sarà semplice.

Ci tengo però a ringraziare i ragazzi del 2001, quelli che ci hanno continuato a seguire, perchè si sono calati alla perfezione nella parte che bisognava recitare per portare a casa i punti che ci servono.

Grazie anche ai 2002 che, ormai da tre mesi, stanno aiutando i compagni ad uscire da questo pantano di classifica e hanno giocato il sabato e la domenica sempre con il massimo impegno”.

Ufficio Stampa FC Massimina