Massimina, la Scuola Calcio si prepara a chiudere la stagione in grande stile

redazione 30 maggio 2017 Commenti disabilitati su Massimina, la Scuola Calcio si prepara a chiudere la stagione in grande stile
Massimina, la Scuola Calcio si prepara a chiudere la stagione in grande stile

Tante le iniziative in programma per il club biancorosso che culmineranno con la festa di fine stagione del 17 Giugno

Il Massimina si prepara ad accompagnare anche i più piccoli verso la fine della stagione. Il club biancorosso sta infatti organizzando tante manifestazioni dedicate proprio alla Scuola Calcio a dimostrazione di quanto il club faccia attenzione a quella che rappresenta la bse del settore agonistico di domani. A parlare delle tante iniziative c’è proprio Massimiliano Di Giulio, Responsabile della Scuola Calcio del Massimina:

Al momento stiamo facendo un torneo dedicato agli Esordienti e ai Pulcini, primo e secondo anno. Negli esordienti abbiamo 10 squadre mentre per i Pulcini 8 squadre a categoria. I tornei sono organizzati con due gironi al termine dei quali le prime due classificate di ciascun raggruppamento si incroceranno con le altre due qualificate”.

Non finisce qui però perchè il Massimina ha pensato anche ai più piccoli:

Il 6 Giugno prenderà il via la manifestazione dedicata ai Primi Calci e ai Piccoli Amici. Qui daremo libero accesso anche a chi non fa già parte della nostra scuola calcio in maniera tale che chiunque voglia iniziare a giocare a calcio possa farlo tranquillamente”.

Tutte le finali ci saranno il 17 Giugno giorno in cui si chiuderà ufficialmente la stagione della Scuola Calcio:

L’ultimo atto di tutti i tornei andranno in scena qui al San Gabriele, nel nostro impianto, prima della festa di fine anno. Inizieremo subito dopo pranzo per poi festeggiare sino a sera inoltrata.

Tutte queste iniziative infatti sono volte esclusivamente al divertimento dei ragazzi tant’è che a termine di ciascuna gara ci saranno anche i calci di rigore in maniera tale che anche le squadre meno pronte possano comunque mettersi alla prova”.

Appuntamento dunque al 17 Giugno, quando il Massimina chiuderà una stagione di quelle da incorniciare.

 

Ufficio stampa Massimina