Massimina, il DS Marinelli: “Cerchiamo di trasmettere ottimismo”

redazione 8 Gennaio 2021 Commenti disabilitati su Massimina, il DS Marinelli: “Cerchiamo di trasmettere ottimismo”
Massimina, il DS Marinelli: “Cerchiamo di trasmettere ottimismo”

Il direttore sportivo sul momento del club: “L’augurio è che si possa ricominciare il prima possibile e che la federazione aiuti le piccole società nei fatti e non solo nelle parole”

Il Massimina si prepara a vivere il 2021 con la volontà di lasciarsi alle spalle un periodo difficile com’è stato il 2020. dar voce al club è il direttore sportivo Mauro Marinelli:

L’augurio è quello che si possa ricominciare a giocare quanto prima per evitare di vedere un’altra stagione chiudersi così come quella passata”.

In attesa del via libera per tornare in campo società ma soprattutto ragazzi devono ancora far fronte a diverse difficoltà: “Ora come ora la cosa più importante che può fare la società è quella di stare vicino ai propri ragazzi.

Cerchiamo di trasmettere ottimismo, di far sentire loro che ci siamo e lo facciamo a partire dalle piccole cose che ora diventano anche le più importanti.

Cerchiamo di mandare loro messaggi positivi perchè, in un periodo tanto complicato, vengono bombardati da situazioni negative o comunque ben lontane da quella che era la loro quotidianità”.

Sforzi che i giovani del Massimina sembrano aver apprezzato: “Ci siamo prodigati per seguire sin da subito il protocollo ma badando a variare temi e proposte tecniche.

La risposta da parte dei ragazzi è stata ottima ed è sicuramente bello continuare a vederli al campo anche in un periodo particolare come quello che stiamo vivendo”.

Ufficio stampa FC Massimina Calcio