Massimilla coccola la Vigor: “La Perconti è un top club, ringrazio il Presidente per la fiducia”

Simone Capone 29 luglio 2019 Commenti disabilitati su Massimilla coccola la Vigor: “La Perconti è un top club, ringrazio il Presidente per la fiducia”

WhatsApp Image 2019-07-08 at 10.09.25

La Vigor Perconti 2019/2020 ha iniziato a prender forma già diverse settimane fa e tra i nuovi arrivi in casa blaugrana c’è Massimo Massimilla, che ricoprirà i ruoli di addetto stampa, portavoce del Presidente e responsabile delle relazioni esterne del club.

Abbiamo raggiunto l’ex dirigente dell’Accademia Calcio Roma per scrutare le sue prime impressioni dopo un mese di Vigor.

Come ci si sente a far parte di uno dei club più importanti della regione?

E’ davvero una grande soddisfazione essere chiamato da un top club come la Vigor.

Dal colloquio con il Presidente Perconti e visitando la magnifica struttura che conoscevo solo da avversario ho avuto la conferma di ciò che si dice di questo club: c’è un approccio e organizzazione da società professionistica.

Il livello è davvero molto alto”.

Sta lavorando e lavorerà a stretto contatto con il Presidente, che vive la sua società come se fosse una vera e propria famiglia.

Il Presidente è un uomo molto carismatico, ha un entusiasmo e passione contagiosi. Sono rimasto anche molto colpito dal rispetto e dall’umanità che dedica a tutti i suoi calciatori, dai più piccoli della scuola calcio ai ragazzi dell’agonistica.

Non è una cosa scontata.

Mi hanno accolto tutti benissimo, dai suoi collaboratori più stretti come La Torre, Trobiani e Giannotta sino agli allenatori, dirigenti e osservatori.

Mi sembra di far parte da tempo di questa società“.

Tra i vari incarichi seguirà anche l’U16 di un suo vecchio amico…

Avrò il piacere di collaborare nuovamente con Mister Angelocore, allenatore che non ha bisogno di presentazioni essendo tra i tecnici più importanti della Regione.

Ringrazio il Presidente per la fiducia accordatami e spero di essere all’altezza del lavoro che mi aspetta”.

banner apple