Qui dove il mare luccica arriva un gran portiere: Caruso ha firmato per la Virtus Nettuno

Andrea Dirix 24 luglio 2018 Commenti disabilitati su Qui dove il mare luccica arriva un gran portiere: Caruso ha firmato per la Virtus Nettuno
Qui dove il mare luccica arriva un gran portiere: Caruso ha firmato per la Virtus Nettuno

Altro bel colpo firmato-Zenga.

Il direttore sportivo ha infatti concluso nella mattinata odierna la trattativa per condurre Giuseppe Caruso a Nettuno.

L’estremo difensore classe 1992 ha esordito nel massimo campionato regionale alcune stagioni fa vestendo la maglia del Real Pomezia ed assommando 32 gettoni di presenza.

Di lì il grande salto con l’Aprilia, militante nell’allora Seconda Divisione della Lega Pro con sei presenze in campionato ed ulteriori quindici in Coppa Italia.

L’avventura con la casacca delle “Rondinelle” proseguirà poi con altre due stagioni in Serie D e l’indimenticabile annata 2016/17, culminata con la vittoria dei play-off di Eccellenza.

Nella seconda parte dell’ultima stagione, Caruso è invece approdato al Colleferro, sfiorando insieme ai suoi compagni una rimonta che avrebbe portato i rossoneri al raggiungimento dei play-out al termine di un campionato condito da mille problematiche.

Ora per lui si aprono le porte della Virtus Nettuno di Aldo Panicci, squadra che ha l’ambizione di recitare un ruolo significativo nel prossimo Girone B di Eccellenza, riportando al Celestino Masin gli sportivi locali.

 

 

banner pagina facebook