Manuel Panini sposa il progetto Flaminia: accordo trovato col club rossoblu

Manuel Panini sposa il progetto Flaminia: accordo trovato col club rossoblu

panini

A cura di VALERIO CAPRINO

Dopo 4 stagioni all’Albalonga, con oltre 120 presenze, Manuel Panini lascia il club del presidente Bruno Camerini.

Per il difensore classe 1983 la nuova avventura calcistica è rappresentata dall’ambizioso Flaminia del presidente Bravini, e del patron Ciarrocchi.

L’esperto calciatore, con alle spalle numerose stagioni tra Serie C1 e Serie C2 ha affidato al suo profilo Facebook un commento subito dopo l’accordo trovato con la società rosso blu:

“Guardandosi negli occhi si possono capire tante cose,serietà,voglia di fare bene e soprattutto la voglia che questa società ha espresso nel volermi
Sono orgoglioso e nello stesso momento smanioso di iniziare e poter dare il mio contributo a questa che spero possa diventare la mia nuova famiglia…
Lascio L’albalonga con dispiacere e in un modo che avrei sperato fosse diverso,ci saranno modi e tempi per spiegare i motivi che ci hanno fatto prendere strade diverse.

Ringrazio tutti per questi 4 anni che per me sono stati importanti. Porto la mia passione e la voglia di far bene con me, perché alla fine la “vecchiaia” è una condizione mentale e mai fisica. Ad maiora.”

Questo il primo commento da parte di Manuel Panini, che sarà dunque a disposizione del nuovo mister Francesco Punzi e del suo staff, in quella che sarà una rosa certamente molto competitiva.