LVPA Frascati, parla il team manager Fiorini: “Squadra e staff stanno svolgendo un lavoro egregio”

Andrea Dirix 25 Novembre 2022 Commenti disabilitati su LVPA Frascati, parla il team manager Fiorini: “Squadra e staff stanno svolgendo un lavoro egregio”
LVPA Frascati, parla il team manager Fiorini: “Squadra e staff stanno svolgendo un lavoro egregio”

La trasferta in Sardegna contro l’Ilvamaddalena bussa alle porte.

La Lvpa Frascati ci arriva forte dei sette risultati utili consecutivi in campionato e della seconda posizione solitaria nella generale del Girone G.

I ragazzi di mister Chiappara stanno volando senza mezzi termini e, come ogni settimana, stanno preparando la partita nei minimi dettagli per sbarcare nell’isola e portare a casa altri punti preziosi.

Lavora dietro le quinte ma è di fatto il punto di raccordo tra la società e lo spogliatoio, è sempre al fianco dei ragazzi.

Il team manager Vincenzo Fiorini fa il punto partendo appunto dal rapporto che si è instaurato con il club.

“Questo è il mio primo anno qui alla Lvpa dopo l’esperienza al Sora la scorsa stagione, e prima ancora all’Arezzo sempre con la proprietà Manzo.

Quando in estate mi è arrivata questa chiamata dal presidente non ho esitato ad accettare perché conosco personalmente la proprietà, i loro progetti e soprattutto la loro serietà.

Ci siamo accordati in pochissime ore.

Per quanto riguarda lo staff tecnico, avevo già avuto modo di lavorare con il vice Stefano Martinelli e con il prof Mauro Taraborelli, ho conosciuto qui personalmente mister Chiappara, Paolo Onorati e Alessandro Di Nunno.

Mi sono trovato subito in sintonia con il direttore Moroncelli con cui si è instaurato un bel feeling e un rapporto di massima collaborazione.

Devo dire che se i risultati della squadra sono sotto gli occhi di tutti è merito in primis dei ragazzi stessi e di questo staff che sta svolgendo un lavoro egregio.

Sto seguendo ogni allenamento e sono sempre presente al campo con i ragazzi.

Dalla proprietà ai direttori, allo staff e ai ragazzi stessi si sta lavorando veramente bene.

Il gruppo sta vivendo questo momento con grande umiltà, consapevole che il campionato è lungo e che ci sono molte squadre attrezzate.

Noi pensiamo a vivere domenica dopo domenica, vediamo a fine campionato dove saremo arrivati.

Insisto elogiando i ragazzi perché sono fantastici, un gruppo giovane e composto da persone umili che lavorano duro in campo e che si divertono fuori; c’è un affiatamento particolare.

La domenica vivo la mia esperienza dalla panchina e non posso che augurarmi che continui così sempre, la squadra ci sta regalando gioie infinite e ce le stiamo godendo tutte.

Continueremo a lavorare a testa bassa, ci aspettano cinque gare fino al giro di boa e le affronteremo una alla volta consapevoli delle nostre qualità e di aver battuto squadre importanti.

Questo testimonia che possiamo giocarcela con tutti ed è quello che faremo”.

 

(Ufficio Stampa LVPA Frascati)