LVPA Frascati, il rammarico di Sabatini: “Non raccogliamo quanto meritiamo. L’Atletico Uri? Partita insidiosa, ma dobbiamo fare punti”

LVPA Frascati, il rammarico di Sabatini: “Non raccogliamo quanto meritiamo. L’Atletico Uri? Partita insidiosa, ma dobbiamo fare punti”

Il campo ha sentenziato una sconfitta, ma la prova della Lvpa in casa di una delle corazzate del Girone G lascia comunque indicazioni positive a mister Roberto Chiappara.

Peccato per il 2-1 finale, perché la squadra amaranto oro ha saputo tenere testa all’Arzachena riuscendo a pareggiare lo svantaggio di Bolo ad inizio secondo tempo.

Soltanto nel finale i castellani hanno ceduto il passo agli smeraldini che grazie a Sartor si sono presi l’intera posta in palio.

L’autore del momentaneo 1-1 del Pirina è stato Davide Sabatini.

L’esterno della Lvpa commenta così la prestazione di ieri pomeriggio: “Sicuramente sapevamo che quella di domenica non sarebbe stata una partita facile, abbiamo avuto solo due giorni per prepararla ma conoscevamo bene le insidie della gara.

Sapevamo di affrontare una squadra forte e ci tenevamo a far bene dopo la vittoria di mercoledì contro l’Artena.

È stata una partita equilibrata ma purtroppo non siamo riusciti a portare a casa punti nonostante la buona prestazione.

Sicuramente far gol fa sempre piacere, però baratterei volentieri il gol con i punti.

La squadra è giovane ma ha qualità importanti, anche lo staff è di primo livello e la società è solida.

Purtroppo non stiamo raccogliendo tutto ciò che prepariamo in settimana ma sono sicuro che continuando a lavorare così ci toglieremo soddisfazioni.

Già da domani torneremo in campo per preparare al meglio la partita di domenica con l’Uri, sarà una sfida diversa rispetto a quella con l’Arzachena ma comunque sempre insidiosa.

Giochiamo in casa e dovrà essere assolutamente uno stimolo in più per fare bene e fare punti”.

 

(Ufficio Stampa LVPA Frascati)