Sbarcare ad Aprilia per ripartire era l’obiettivo della Lvpa alla vigilia della trasferta al Quinto Ricci.
E i ragazzi di mister Chiappara ci sono riusciti, anche se parzialmente, tornando a casa con un punto frutto dell’1-1 maturato nel corso del match.
La Lvpa è salita così a quota 40 agganciando il Cassino in quinta posizione a quattro lunghezze dalla Palmese, prossima avversaria.
Il vantaggio locale di Murgia è stato pareggiato da Antonio D’Angelo con il bomber amaranto oro che si è fatto trovare pronto nel momento del bisogno.
“Ieri abbiamo disputato un’ottima gara – esordisce l’ex Nola – su un campo in cui è difficile fare punti.
L’approccio alla partita è stato buono, ma purtroppo in questo periodo nonostante creiamo tanto alla prima occasione avversaria veniamo puniti.
Conosciamo però i nostri mezzi e il gol preso è stata una scintilla in più per provare a riprenderla.
Siamo andati in svantaggio per un episodio, con maggiore attenzione potevano portare a casa l’intero bottino”.
Ieri D’Angelo è stato schierato in coppia con il giovanissimo Armini: “Yuri – prosegue l’attaccante – è un giovane importante che può crescere ancora tanto come già sta facendo.
Noi ci alleniamo insieme, ci conosciamo, quindi non è cambiato molto dalle altre partite.
Siamo tutti giocatori importanti e pronti all’evenienza.
Da parte mia cerco di dare sempre il massimo per raggiungere l’obiettivo prefissato il prima possibile”.
Proprio in merito agli obiettivi, i play off restano a portata di mano: “Ragioniamo domenica dopo domenica cercando di fare più punti possibili.
La prossima partita con la Palmese la prepareremo come tutte le altre, lavorando sodo durante la settimana ascoltando i consigli del mister e dello staff.
Il mister mette le sue idee in campo, abbiamo una rosa ampia e pronta nel momento in cui ognuno viene chiamato in causa”.
(Ufficio Stampa LVPA Frascati)