LUPA ROMA, IL PRIMO GIORNO DI RITIRO ESTIVO: COMINCIA IL LAVORO DELLA PRIMA SQUADRA

redazione 22 luglio 2013 Commenti disabilitati su LUPA ROMA, IL PRIMO GIORNO DI RITIRO ESTIVO: COMINCIA IL LAVORO DELLA PRIMA SQUADRA
LUPA ROMA, IL PRIMO GIORNO DI RITIRO ESTIVO: COMINCIA IL LAVORO DELLA PRIMA SQUADRA

PER IL NUOVO GRUPPO FACEBOOK DELLA LUPA ROMA CLICCA QUI E DIVENTA FAN!

 

Sotto il sole cocente del centro sportivo Eschilo 1 parte l’avventura della nuova Lupa Roma del presidente Alberto Cerrai che punta senza mezze misure a disputare un ruolo di assoluta protagonista della prossima stagione 2013-2014. Tutti riuniti in mezzo al campo per lo stesso obiettivo i giocatori e lo staff al completo con la prima giornata lavorativa che è proseguita senza intoppi sotto gli occhi vigili del direttore sportivo Stefano Mattiuzzo e del direttore generale Giampiero Guarracino.

Prima dell’inizio degli allenamenti ha parlato il presidente della Lupa Roma Alberto Cerrai che ha voluto dare il benvenuto a tutti i nuovi arrivati e fatto presente a tutti i presenti i suoi obiettivi: “Voglio vedere una Lupa che sia ambiziosa e sfacciata allo stesso tempo. Credo che la vita si possa scrivere solamente attraverso i fatti e non con le parole. Sono convinto che la squadra costruita possa darci grandi soddisfazioni ma questo dipenderà dall’entusiasmo, dalla volontà di raggiungere l’obiettivo, dal clima che si dovrà consolidare giorno dopo giorno. Ci siamo radunati oggi 22 luglio e il giorno non è casuale perché l’ho scelto volontariamente nel ricordo di mio padre. Questo campionato e i traguardi che raggiungeremo saranno interamente dedicati ad Andrea Servi, un ragazzo splendido che avrebbe voluto essere con tutte le sue forze tra di noi ma che purtroppo sta combattendo una partita molto più importante. Giocava con noi nella Lupa Frascati ma gli hanno riscontrato un tumore contro cui sta lottando e cercando di reagire al meglio”.

Tutti capiscono la commozione con il quale si affronta un argomento molto delicato e il mister Alessandro Cucciari cerca di spiegare a tutti il suo pensiero sul nuovo anno: “Ho accettato questo progetto in cui c’è un solo obiettivo: vincere. Non sento la pressione di questa sfida perché credo che si possa migliorare solamente accettando situazioni ambiziose. Ci vorrà il massimo rispetto fuori e dentro dal campo per cercare di raggiungere tutti insieme quello che resta il nostro fine. Sono fermamente convinto che attraverso il lavoro riusciremo ad arrivare fino in fondo”.

Dopo la presentazione dell’intero staff scelto per la stagione 2013-2014 si è partiti subito con una doppia seduta di lavoro in cui il blocco storico della Lupa Frascati si è unito a tutti i nuovi acquisti già in parte presentati in questi giorni insieme ai giovani di ottima prospettiva che verranno valutati nel corso di queste settimane di preparazione.

Valerio D’Epifanio – Responsabile comunicazione Lupa Roma ASD

 

PER IL NUOVO GRUPPO FACEBOOK DELLA LUPA ROMA CLICCA QUI E DIVENTA FAN!