Lupa Roma – Flaminia anticipata a sabato. Gigi Coni: “Atto di cortesia visto i buoni rapporti tra le due società”

Lupa Roma – Flaminia anticipata a sabato. Gigi Coni: “Atto di cortesia visto i buoni rapporti tra le due società”

La gara Lupa Roma – Flaminia Calcio Civita Castellana valida per la prima giornata di campionato della stagione 2018/ 2019 per il girone G di serie D, in programma domenica sul campo di Rocca Priora è stata anticipata a sabato per accordo tra le società, con inizio alle ore 15,00.

Abbiamo accettato la proposta della Lupa Roma – ha fatto sapere il diesse rossoblù Gigi Coni – per andare incontro a una loro esigenza. Un atto di cortesia dovuto visto anche i buoni rapporti che intercorrono tra le due società”.

Per quanto riguarda la Coppa Italia, dove dopo ventiquattro stagioni la Flaminia Civita Castellana si è qualificata per i sedicesimi di finale, la gara ( turno unico)  in programma contro l’Aprilia è stata fissata per il giorno 10 ottobre al Madami con inizio alle 14.30.

Prosegue sempre più spedita anche la campagna abbonamenti. Il costo è di 120 Euro per 19 partite; scontato per over 70 a 90 Euro. Il costo del biglietto resta a 10 euro con ingresso gratuito per i minori di 18 anni.

Tutto è pronto anche per l’esordio della Juniores Nazionale allenata da Fabio Tocci che  giocherà le gare di campionato al Mercante Nuovo di Nepi. L’esordio è fissato per sabato alle 15 contro il Latina.

 

Ufficio Stampa Flamina

banner lancio sport in oro