Luca Panico è un nuovo calciatore del Civitavecchia: “Arrivo in una squadra ricca di storia e tradizione”

Luca Panico è un nuovo calciatore del Civitavecchia: “Arrivo in una squadra ricca di storia e tradizione”

Il Civitavecchia Calcio 1920 è lieta di annunciare di aver acquisito per la stagione 2021/2022 le prestazioni sportive di Luca Panico. Luca va a rimpinguare il fronte offensivo neroazzurro, con il classe 96? che nello scacchiere tattico di mister Castagnari andrà a ricoprire il ruolo di esterno alto.

Giocatore dotato sotto il punto di vista tecnico, brevilineo e duttile, visto che può essere impiegato anche come intermedio nei tre di centrocampo, proveniente dal Tivoli nell’ultima stagione pre-Covid, ha militato nella stagione 2020/2021 nell’Aranova. Passato altrettanto importante visto che precedentemente, per quattro stagioni, ha giocato in serie D nel Trastevere.

Il suo arrivo da forza e incisività all’intera rosa. Panico, capace di interagire nell’economia della gara anche quando subentra in corso d’opera, senza nessun dubbio, alzerà il livello tecnico dell’intera squadra.

“Ringrazio il Civitavecchia per la fiducia che mi ha dato, dichiara Luca Panico, e ringrazio il presidente, dirigenti e il direttore D’Aponte così come il mister e lo staff.

Spero di ripagare la fiducia che mi hanno dato. Entro in punta di piedi in una squadra ricca di storia e tradizione e cercherò di fare e dare il massimo.

Per il resto guardiamo partita dopo partita e vediamo cosa succede.

Speriamo solo che ci sia la possibilità di avere il pubblico in tribuna dopo queste vicende covid.”

 

Ufficio stampa Civitavecchia