Lorenzo Vasco torna ufficialmente in biancoviola: “Felice di essere di nuovo qui. Ostia è casa per me”

redazione 20 Luglio 2021 Commenti disabilitati su Lorenzo Vasco torna ufficialmente in biancoviola: “Felice di essere di nuovo qui. Ostia è casa per me”
Lorenzo Vasco torna ufficialmente in biancoviola: “Felice di essere di nuovo qui. Ostia è casa per me”

La mediana biancoviola s’impreziosisce con il ritorno in biancoviola di Lorenzo Vasco, ufficialmente un nuovo calciatore dell’ Ostiamare, per la stagione 2021-2022.

Il centrocampista, classe ’97, scuola Roma (Società con la quale si è laureato campione d’italia Primavera nel 2016) e reduce dalla breve esperienza (comunque molto positiva) ad Aprilia, torna dunque a vestire la maglia biancoviola, già indossata nella stagione 2019-2020 (e in una primissima parte di quella appena passata, prima di avvicinarsi a casa, ad Aprilia, per motivi extracalcistici, ndr) con grandi prestazioni:

Sono davvero felice. Non me lo aspettavo e per questo ringrazio il Direttore Stefano Mattiuzzo, una persona seria, speciale, con il quale c’è grande stima reciproca, e il tecnico Gardini, che non conoscevo e che mi ha regalato ottime sensazioni. Torno a casa, dove ho vissuto tante emozioni, e per questo sono ancora più carico e voglioso di far bene”

Tante emozioni vissute all’Anco Marzio, come hai detto, a partire da quel primo gol in Serie D, realizzato proprio con la maglia lidense:

“Si, è stata una delle grandi gioie della mia prima esperienza ad Ostia. Fu uno dei due gol con i quali battemmo il Trastevere (era il 29 Settembre 2019, l’Ostiamare vinse 2 a 0, con la sua firma e quella di Esposito, ndr), e non dimenticherà mai l’esultanza sotto la tribuna, con gli ultras come sempre vicini.

Ci tengo a mandare un saluto a tutti loro, che mi hanno sempre riservato grande affetto. Sono pronto a dare il mio contributo, al 100%, per la causa biancoviola”.

Quantità e qualità al servizio dell’Ostiamare. Un ritorno di un Gabbiano vero, per un’Ostia, targata Gardini, sempre più importante.

 

Ufficio Stampa Ostiamare