Lodigiani, Andrea Ricci: “Bisogna che chi di dovere faccia qualcosa, ogni giorno che passa diventa più complicato per tutti”

Lodigiani, Andrea Ricci: “Bisogna che chi di dovere faccia qualcosa, ogni giorno che passa diventa più complicato per tutti”

L’esterno offensivo della prima squadra della Lodigiani che milita nel campionato di Promozione,  Andrea Ricci , ha commentato il momento che sta vivendo il nostro calcio e non solo:

C’è dispiacere, in un anno abbiamo giocato pochissimo, ne abbiamo risentito tutti e soprattutto i ragazzi del settore giovanile.

Lavorando in una scuola mi rendo conto di quanti giovani stiano abbandonando lo sport e questo è grave.

Non è sicuramente semplice, siamo consapevoli della complicata situazione, ma bisogna che chi di dovere faccia qualcosa, ogni giorno che passa diventa più complicato per tutti.

L’importante è avere linee guida regolamentate e chiare, che non ci facciano vivere nel limbo in cui siamo adesso. La speranza è, ovviamente, che si possa ripartire il prima possibile ed in sicurezza.

La Lodigiani, differentemente da tante altre realtà, non si è fermata, nonostante tutto.

Abbiamo apprezzato gli sforzi da parte della società che ci ha sempre permesso di continuare a lavorare nel massimo rispetto delle normative vigenti.

In questo modo abbiamo avuto la possibilità di proseguire ad allenarci, che di questi tempi non è poco”.

 

Ufficio stampa Lodigiani