Lodigiani, Del Canuto ancora biancorosso! Con lui altre 11 conferme

Simone Capone 22 luglio 2019 Commenti disabilitati su Lodigiani, Del Canuto ancora biancorosso! Con lui altre 11 conferme
Lodigiani, Del Canuto ancora biancorosso! Con lui altre 11 conferme

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa della Lodigiani che annuncia le riconferme per l’Under 16 del neo tecnico Daniele Lorenzetti:

“Dopo tanto corteggiamento da parte di società rivali, ma soprattutto le attenzioni di società professionistiche, Del Canuto Matteo classe 2004, ha scelto di rimanere e proseguire a fare gol con la maglia della Lodigiani.

Oltre al bomber, nei giorni passati tanti altri suoi compagni hanno deciso di sposare il progetto e mettersi a disposizione di mister Lorenzetti.
Tra i pali rivedremo entrambi i portieri Pirrone Giulio e De Santis Valerio.
Sulla corsia di destra l’instancabile Chialastri Leonardo (corteggiato come Del Canuto) autore di un buonissimo e inserito nella Top 11 del Torneo Beppe Viola.
Nel reparto difensivo si potrà contare su due giocatori di indubbia affidabilità: Facioni Leonardo, prezioso jolly difensivo, e Cappellanti Andrea, potente terzino sinistro.
Riconfermatissimo a centrocampo il pilastro Sablone Federico, insieme a lui Forte Matteo e Grilli Daniele.
Sugli esterni di nuovo la velocità di Luzi Pierpaolo e la tecnica di Cozzoli Francesco.
Infine il trequartista e fantasista Evangelista Francesco, giocatore capace di inventare, che nel calcio di oggi non guasta.
Questi 12 giocatori, più gli innesti dei nuovi, andranno a completare una rosa allestita per fare un campionato di vertice”.

banner apple