L’ex Montespaccato Andrea Catese è un nuovo calciatore del Ladispoli

redazione 10 Settembre 2021 Commenti disabilitati su L’ex Montespaccato Andrea Catese è un nuovo calciatore del Ladispoli

Rinforzo di qualità per il Ladispoli che da poco ha ufficializzato l’acquisto di Andrea Catese centrocampista classe 1997 ex Montespaccato e Ostiamare.

Queste le prime parole di Catese rilasciate all’ufficio stampa rossoblù:

Ringrazio tutti per il caloroso benvenuto. Ho avuto subito sensazioni positive e i nuovi compagni mi hanno accolto benissimo. Sono un centrocampista che in un centrocampo a tre posso ricoprire tutti i ruoli. Le mie principali caratteristiche sono la fisicità, la tecnica e l’abilità negli inserimenti.

Nel corso degli anni ho maturato tanta esperienza sia nel campionato di Serie D che di Eccellenza. Sono molto contento di aver scelto Ladispoli, una piazza importante e una società sana. Conoscevo già diversi calciatori e in maniera particolare Calcagni un mio grande amico da tanto tempo.

L’Eccellenza è un campionato difficile, il nuovo format prevede una disparità tra chi può vincere e chi può perdere. L’importante è partire subito forte e farci trovare pronti. Sarà il tempo a dire dove potremmo arrivare.”