Lepanto Marino, molto rumore per nulla: Bianchi resta e venerdì il club si “ripresenta”

Lepanto Marino, molto rumore per nulla: Bianchi resta e venerdì il club si “ripresenta”

Niente Nuova Tor Tre Teste, Sporting Genzano o altre ipotesi più o meno reali, più o meno suggestive o magari strumentali, che erano dilagate nell’ultimo mese.

Alla fine, come nel più gattopardesco degli epiloghi tutto resta invariato a Marino.

Patron Bianchi, ricevute le rassicurazioni del caso dall’Amministrazione Comunale locale, torna sui propri passi e riprende le redini del club di via Ferentum insieme al socio Massimo Gargano.

L’accordo con lo Sporting Genzano, che pareva ormai cosa fatta, è stato stracciato quando il Comune di Marino ha finalmente posto la parola conclusiva sulla querelle-Fiore.

Dopo una lunghissima stagione durante la quale i biancocelesti sono stati di fatto costretti a giocare senza il supporto dei propri tifosi, da settembre le cose cambieranno.

Il meraviglioso impianto dei Castelli Romani tornerà fruibile al pubblico.

Un passaggio necessario per la permanenza dell’ex presidente del Ciampino.

A Marino si riparte, dunque, ed il club ha già informato che venerdì prossimo, in sede ancora da stabilire, i due massimi dirigenti Bianchi e Gargano terranno una conferenza stampa.

Sarà l’occasione giusta per chiarire una volta per tutte le dinamiche della vicenda e cominciare a sondare i programmi futuri della società.