LECCESE: CERRAI E’ UN MAESTRO DI VITA, QUESTA LUPA ROMA PUO’ VOLARE!

LECCESE: CERRAI E’ UN MAESTRO DI VITA, QUESTA LUPA ROMA PUO’ VOLARE!

Buongiorno Luciano! Mancano pochi giorni alla partita con l’ Olbia…

Buongiorno! Non posso parlare in spagnolo vero? (ride n.d.r.) Non vediamo l’ ora che arrivi domenica, siamo carichi e ci stiamo preparando alla grande! Sono certo che anche loro saranno concentratissimi, anche perchè come noi ci arrivano col morale alto…quindi sarà comunque una gara bella da vedere e affrontata a viso aperto! Noi andiamo lì per vincere comunque!

Ad ogni modo, sette vittorie consecutive sono tante, soprattutto se la porta viene violata una sola volta…qual’ è stata la svolta?

Non c’è stata una vera svolta secondo me, semplicemente dopo un rodaggio iniziale e dopo essere stati un pochino sfortunati abbiamo iniziato a raccogliere in un certo senso! Sette gare sono un ottimo punto di partenza, ma ancora non abbiamo fatto nulla. Abbiamo vinto anche gare meno belle, come quella contro l’ Anziolavinio, che però lanciano un segnale positivo a mio avviso! Credo che la partita contro l’ Olbia è la più importante fin’ ora, ma solo perchè se vogliamo vincere il campionato è da queste gare che dobbiamo partire!

Quale squadra temi di più?

Il San Cesareo. Hanno ottimi elementi e giocano insieme già da tre o quattro anni…disputando sempre campionati di vertice!

So che hai un bellissimo rapporto con il presidente Cerrai, e come te molti altri. Questo vi aiuta?

Tantissimo! Il presidente è eccezionale, lo conosco da tre anni ormai e come ha detto in studio…siamo una grande famiglia! Non ci fa mancare nulla, noi dobbiamo solo pensare a giocare…e tutti abbiamo voglia di ripagarlo! Lo scorso anno siamo stati sfortunati, ma nella promozione in D ho avuto la fortuna e la gioia di regalargli la vittoria…spero di ripetermi!

Il suo carisma vi da stimoli?

Tantissimo! E’ un vincente dentro e fuori dal campo, sopratutto come uomo e questo ci sprona ogni giorno! Una mentalità  come la sua va condivisa nel modo più assoluto, è travolgente e dev’ essere un esempio per tutti!

Un pronostico per domenica Luciano?

Mmm…devo rispondere vero? Eviterei solo per scaramanzia, ma ne sono certo…Lupa Roma!!

Grazie ed in bocca al lupo!

Crepi, a voi!