Lavinio Campoverde, colpaccio in difesa: preso l’ex Pomezia Emanuele Martinelli

Riccardo Selvi 25 agosto 2018 Commenti disabilitati su Lavinio Campoverde, colpaccio in difesa: preso l’ex Pomezia Emanuele Martinelli
Lavinio Campoverde, colpaccio in difesa: preso l’ex Pomezia Emanuele Martinelli

Il Lavinio Campoverde comunica di aver raggiunto l’accordo per assicurarsi le prestazioni dell’esperto difensore Emanuele Martinelli.
Al termine della seduta di allenamento odierna, svolta al Centro Sportivo del Falasche, la dirigenza ha ottenuto il si del giocatore che andrà a rinforzare il reparto difensivo.
Una pedina molto importante ed esperta per la rosa a disposizione dell’allenatore Gianni Antonelli.
La carriera di Martinelli, classe ’82, parla da sola, tanti, tantissimi anni tra i professionisti e appena due campionati disputati in Eccellenza, entrambi con la maglia del Pomezia, uno nella scorsa stagione e l’altro tre anni fa. Tra le due esperienze nella cittadina pometina, l’esperto difensore è stato protagonista in serie D con la maglia dell’Albalonga, con cui ha raggiunto la finale nazionale della Coppa Italia. La carriera di Martinelli parte dalla Lodigiani, dove giovanissimo ha esordito in serie C1, disputando tre stagioni in C1 e una in C2, poi il passaggio al Latina, in C2, dove resta per due stagioni per salire in C1 l’anno successivo con la maglia del Grosseto. Dopo l’esperienza toscana disputa quattro campionati di C2, due con il Benevento e due con il Cassino, nella stagione 2010/11 inizia in D con l’Ebolitana ma a dicembre passa all’Isola Liri, in C2, dove resterà anche l’anno successivo, dopodiché scende in serie D con l’Ostia Mare, dove disputa tre campionati.

Ufficio Stampa Asd Lavinio Campoverde