L’AURELIO SBARCA A PERUGIA

redazione 15 novembre 2013 Commenti disabilitati su L’AURELIO SBARCA A PERUGIA
L’AURELIO SBARCA A PERUGIA

L’Aurelio nella persona di Maurizio Galli e Maurizio Cataldo si è recato a Perugia nel pomeriggio per il progetto con la Football Academy incontrando il Direttore Generale Mauro Lucarini. I due Dirigenti  hanno contraccambiato la visita del 21 ottobre al Don Calabria del Perugia calcio per portare avanti il progetto di collaborazione “fantasia e divertimento” intrapreso con la Società professionista. Il connubio citato proprio dal Direttore Lucarini dal mese di  giugno tra l’Aurelio e il Perugia che rispetta l’impegno importantissimo di una graduale crescita costruttiva per tutti i bambini della scuola calcio.

Naturalmente l’iniziativa intrapresa, vede anche i risvolti positivi per i giovani calciatori dell’agonistica proprio come è avvenuto per il nostro portiere del 2000 Carolis Lorenzo. Il ragazzo è stato chiamato a Perugia a fine ottobre ed è stato richiamato dalla società umbra in questi giorni per partecipare ad alcuni allenamenti ed incontri che si terranno con scadenze settimanali.

Questo è motivo di grandissima soddisfazione per l’Aurelio. La possibilità di far crescere i bambini della scuola calcio e offrire loro un futuro di crescita a livello tecnico educativo.