L’Audace sarà ancora Grecolandia: l’ex Sorrento confermato player-manager dei “colchoneros”

L’Audace sarà ancora Grecolandia: l’ex Sorrento confermato player-manager dei “colchoneros”

Ottime notizie in casa-Audace.

Il club di patron Mastropietro ha infatti raggiunto l’accordo con Daniele Greco che dunque vestirà i panni del player-manager dei biancorossoblu di Genazzano anche nella prossima stagione.

Ventinove anni, Greco vanta ottimi trascorsi da calciatore (in passato è stato allenato anche da gente come Sarri ed Allegri, ndr).

Daniele Greco

Arrivato a Genazzano nell’estate del 2015 dopo aver chiuso il proprio rapporto con l’Ascoli, Greco ha ricevuto l’investitura dal direttore generale Marco Guidi all’indomani delle dimissioni di Marco Rosa.

Marco Guidi

Calatosi immediatamente nel nuovo ruolo, il fantasista ha svolto un ruolo fondamentale nella crescita dei tanti talenti gravitanti in orbita-Audace.

Anche grazie ai suoi consigli Lorenzo Regis è migliorato a tal punto da segnare oltre venti reti e meritarsi una chiamata da Ancona dodici mesi fa.

Decisiva è stata anche la fiducia che ha dato a Samuele Maurizi, cui ieri era stato dato il benservito dall’Astrea e che oggi è fresco sposo del Carpi, di Tommaso Chiti, in attesa di provare l’ebbrezza delle categorie superiori, e di ragazzi quali Fumini, Sismondi, Boninsegna e via discorrendo.

Tutte medaglie che questo ragazzo, dal carattere schivo e poco incline alla luce dei riflettori a differenza di numerosi suoi colleghi, merita di appuntarsi sul petto e che, a nostro giudizio, valgono più della vittoria di un campionato.

Peraltro, sfiorati per due stagioni consecutivi i play-off per l’accesso in Serie D, l’Audace e Daniele Greco si accingono a provarci nuovamente, anche se l’obiettivo primario del club rimarrà comunque la massima valorizzazione dei propri giovani e le tante iniziative di carattere sociale, legate a doppio filo all’Asilo Savoia.