L’Atletico Vescovio fa visita al Perugia, i “Colchoneros” di Roma Nord ospiti di Nesta!

Alessandro Bastianelli 31 maggio 2018 Commenti disabilitati su L’Atletico Vescovio fa visita al Perugia, i “Colchoneros” di Roma Nord ospiti di Nesta!
L’Atletico Vescovio fa visita al Perugia, i “Colchoneros” di Roma Nord ospiti di Nesta!

Una giornata indimenticabile per i ragazzi della Scuola Calcio e del Settore Giovanile dell’Atletico Vescovio.

vescovio perugia 3La scorsa settimana, i biancorossi sono stati infatti ospiti del Perugia: il “Grifone” ha aperto le porte del museo storico biancorosso, dove sono tenuti trofei e i ricordi della storia del club.

A far da Cicerone ai ragazzi vi era Alessandro Nesta, ex difensore di Lazio e Milan e attuale allenatore del Grifone.

Dopo la visita al museo, per i ragazzi del Vescovio c’è stata anche una visita allo stadio “Renato Curi”, dove i ragazzi hanno potuto assaporare e respirare l’aria del grande calcio, con alcune partite organizzate per l’occasione con i gruppi del Perugia.

Sacha Di Tosto, Responsabile del Settore Giovanile dell’Atletico Vescovio, è entusiasta: “La visita della scorsa settimana a Perugia ci ha dato moltissimo, per i ragazzi misurarsi anche solo come spettatori di un certo clima è qualcosa che accresce e dà tanto.

Il Grifo Day è stata un’occasione per chiudere al meglio questa bella stagione per i nostri colori, che ha visto la salvezza della Juniores Elite e la vittoria del campionato provinciale nella categoria 2004.

La maggior soddisfazione – sottolinea Di Tostosono le prestazioni dei ragazzi nelle amichevoli organizzate durante la visita con il Perugia. Ci siamo confrontati con i gruppi del Grifone e ho visto i nostri ragazzi esprimersi molto bene, su ottimi livelli. E’ stata una visita importante.

Dopo soli quattro anni possiamo dire di essere cresciuti molto, e speriamo di saperci riconfermare in futuro”.

vescovio perugia 1

vescovio perugia 1

vescovio perugia 4