L’Atletico Torrenova si regala Zitelli: grande soddisfazione in casa bianconera

Matteo Lanzi 6 Settembre 2021 Commenti disabilitati su L’Atletico Torrenova si regala Zitelli: grande soddisfazione in casa bianconera
L’Atletico Torrenova si regala Zitelli: grande soddisfazione in casa bianconera

A cura di Matteo Lanzi

Il mercato in casa Atletico Torrenova si sta chiudendo con i fuochi d’artificio.

La società bianconera, chiamata ad essere grande protagonista nel girone D del prossimo campionato di Promozione, si è assicurata le prestazioni del centrocampista classe 2000 Mauro Zitelli.

Dopo aver iniziato nel settore giovanile della Roma prima e della Fiorentina poi, Zitelli è stato per un pò di tempo tra le grandi promesse del calcio giovanile romano, tornando nella capitale per vestire la maglia della Lazio, con la quale ha collezionato anche una decina di panchine in prima squadra nel 2019 sotto la guida di Simone Inzaghi.

Un infortunio ne ha frenato poi la crescita, dirigendolo verso altri lidi: prima l’esperienza al Rieti e dopo, la scorsa stagione, quella alla Lupa Frascati, interrotta a gennaio per vestire la maglia dell’Arezzo, dove ha collezionato 4 presenze.

In queste settimane si stava allenando al “Tre Torri” in attesa di ricevere la cosiddetta “chiamata giusta” e questa è arrivata proprio dall’Atletico Torrenova, grazie all’abile lavoro del direttore generale Massimiliano Martinelli e del direttore sportivo Jacopo Schiena.

Tutti soddisfatti quindi, in casa bianconera, per la conclusione positiva di questa trattativa: in primis il tecnico Roberto Coscia, il quale ora può giocarsi una carta in più in mezzo al campo, una carta di assoluto spessore.