Latina, Scudieri riabbraccia 2 suoi fedelissimi: Tortolano e Sevieri vestiranno nerazzurro

Latina, Scudieri riabbraccia 2 suoi fedelissimi: Tortolano e Sevieri vestiranno nerazzurro

Il Latina negli scorsi giorni ha annunciato 2 acquisti e un rinnovo. Mister Raffaele Scudieri potrà contare sulle prestazione di 2 suoi fedelissimi: Emiliano Tortolano e Federico Sevieri.

Inoltre la società nerazzurro ha comunicato anche il rinnovo del portiere Fracesco Alonzi.

Di seguito le note stampa del club del Presidente Terracciano:

Vestirà di nuovo la maglia nerazzurra Emiliano Tortolano, attaccante nato il 22/05/1990 a Roma. Arriva dall’Ostiamare, con cui nella scorsa stagione ha disputato il Campionato di Serie D. Ha militato in Serie C2 e C1 con Alma Catanzaro, Sorrento, Aprilia, Viterbese, Sambenedettese, e in Serie D con l’Sff Atletico.Ha già militato nel Latina Calcio in Serie C2 nel 2010-2011 conquistando la promozione in serie C1.

Sotto contratto anche Federico Sevieri, centrocampista nato il 19/03/1991 a Roma. Arriva dall’Albalonga, con cui nella scorsa stagione ha disputato il Campionato di Serie D. Ha militato in Serie C2 e C1 con Alma Juventus Fano, Lumezzane, Castiglione, e in Serie D con l’Sff Atletico.

Francesco Alonzi sarà ancora nerazzurro. Il portiere del Latina Calcio 1932 nella scorsa stagione agonistica terminata prima del previsto per effetto della pandemia sarà ancora tra i pali a difendere la porta nerazzurra. La firma del contratto ed il rinnovo stamattina alla Presenza del presidente Terracciano e del direttore sportivo Marcello Di Giuseppe. Francesco Alonzi classe 2000 di Sora oltre ad aver militato nel Latina Calcio ha un passato con l’Avezzano, il Chieti, la Vastese e il Sora.