Lardone risponde a Zarelli: “Le linee programmatiche si discutono in anticipo”

Lardone risponde a Zarelli: “Le linee programmatiche si discutono in anticipo”

La candidatura di Luigi Lardone al CR Lazio ha risvegliato l’attuale Presidente Melchiorre Zarelli, che ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport.

La risposta di Lardone, arrivata tramite canali social, non si è fatta attendere:

Caro Presidente Zarelli, ho letto stamane il suo articolo apparso sul Corriere dello Sport; intuisco che probabilmente mai si è posto, nel corso degli ultimi mandati, il problema di redigere e proporre ai suoi elettori un programma. Le comunico che le linee programmatiche solitamente vengono presentate e discusse in anticipo, al fine di recepire suggerimenti e proposte di chi sarà chiamato a votare. Se la promessa di Zarelli è ‘saró propositivo’ la domanda nasce spontanea: ci ha pensato per 18 anni a fare delle proposte?”.

Di questo e di altro si parlerà nella prossima puntata di Sport in Oro, in onda domenica su Rete Oro (ch 18) dalle 17:00 alle 20:00.

L’argomento sarà ripreso anche dalla nuova trasmissione “Pianeta Calcio”, in onda il mercoledì ed il giovedì dalle ore 23:00 alle ore 24:00 sempre su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre.