L’Arce ci crede davvero: cinque volti nuovi per Campolo

Andrea Dirix 12 dicembre 2018 Commenti disabilitati su L’Arce ci crede davvero: cinque volti nuovi per Campolo
L’Arce ci crede davvero: cinque volti nuovi per Campolo

Ingolosita da una posizione di classifica assai incoraggiante e reduce da un’altra prestazione altamente positiva contro il Sora, l’Arce pensa al prossimo futuro e rilancia le proprie ambizioni d’alta classifica in vista del girone di ritorno.

marrocco arce

Per il club che fa capo ad Alessandro Marrocco, insomma, non solo i lavori di rifacimento dello storico impianto “Lino De Santis”, ma anche un potenziamento della rosa a disposizione di Stefano Campolo.

Nello scorso fine settimana la società giallazzurra ha raggiunto l’intesa con Leandro Rodriguez (nella foto con il sorano Partipilo, ndr), attaccante costaricense classe 1987 con trascorsi nella locale Serie A, con Cristian Zarich, difensore argentino classe 1997, ex Atletico de Rafaela, con Marco Pascarella, attaccante del 1999, proveniente dall’Insieme Ausonia, con Gianmarco Gazzerro, centrocampista del 2000, giunto dal Cassino, e con Gabriele Egidio, anch’egli centrocampista ma del 1997, proveniente dagli abruzzesi del Nerostellati.

campolo arce

I primi due hanno già avuto modo di esordire contro i bianconeri di Tersigni, mentre Zarich, pur convocato, è rimasto in panchina nel corso del match contro i volsci.

Si tratta di cinque innesti dai quali l’Arce si attende molto e che evidenziano compiutamente la volontà del club di dire la propria nella lotta per il titolo.

 

 

 

Banner-trasmissione-Sport-In-Oro-2018-19