L’Arce attinge a Morolo: preso Piscopo. Nei prossimi giorni altri colpi “pesanti”…

Andrea Dirix 13 giugno 2017 Commenti disabilitati su L’Arce attinge a Morolo: preso Piscopo. Nei prossimi giorni altri colpi “pesanti”…
L’Arce attinge a Morolo: preso Piscopo. Nei prossimi giorni altri colpi “pesanti”…

E’ in fermento il mercato dell’Arce.

Il direttore sportivo Pistolesi ed il tecnico Ciardi sono in costante contatto per delineare i contorni della rosa gialloblu versione 2017/18.

Tra un abboccamento e l’altro, il primo accordo è stato chiuso ieri e servirà ad irrobustire la mediana.

La definizione riguarda il talentuoso Gianmarco Piscopo, centrocampista centrale classe 1998 che vanta già una buona esperienza nel massimo campionato regionale, oltre a qualche convocazione in Rappresentativa Juniores.

Il club di patron Marrocco (nella foto) ha peraltro ufficializzato le conferme di altri tre “canterani” di prospetto come Daniele De Santis (’97), Alberto Courrier (’99) e Jacopo Saccoccia (’99), oltre a quella già resa nota nei giorni scorsi dell’attaccante ex Ceccano e Terracina, Matteo Spila.

Nelle ultime ore si sono peraltro sparse voci di probabili accordi con calciatori reduci dal trionfo del Cassino e recentemente liberati dal club del presidente Nicandro Rossi.

Nella fattispecie si tratterebbe del difensore centrale Paolo Mercurio, già colonna portante di Isola Liri e Maccarese in Serie D, e di Ciro Corrado, guizzante attaccante esterno di origini partenopee ma ormai da anni protagonista del nostro calcio regionale con le maglie di Albalonga, Palestrina, Colleferro e Roccasecca.

Attese novità nei prossimi giorni.