L’Aprilia rinforza il centrocampo con Gianmarco Falasca: “Contento e carico per questa nuova avventura”

redazione 20 Luglio 2021 Commenti disabilitati su L’Aprilia rinforza il centrocampo con Gianmarco Falasca: “Contento e carico per questa nuova avventura”
L’Aprilia rinforza il centrocampo con Gianmarco Falasca: “Contento e carico per questa nuova avventura”

L’Aprilia è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo, per la stagione 2021/2022, con il centrocampista classe 1993 Gianmarco Falasca.

Il calciatore, che nell’ultima stagione ha vestito la maglia della Vis Artena in D, è cresciuto nel settore giovanile di Roma, Inter e Lazio per poi giocare in C2 con il Cuneo e successivamente militare con Terracina, Olbia, Lupa Castelli Romani, Nuorese, Albalonga, Monterosi ed Atletico Terme Fiuggi.

Queste le sue prime parole:

Sono molto contento e carico di far parte dell’Aprilia quest’anno. È stato facile trovare un accordo, perché c’era la volontà da entrambe le parti di stare insieme.

Gli obiettivi di squadra ce li creeremo strada facendo, per me l’anno scorso è stato un anno molto positivo e spero che anche quest’anno lo sia per me e tutti i miei compagni.

Il Quinto Ricci è uno degli stadi migliori della regione e non vedo l’ora di giocarci, spero che quest’anno sarà possibile farlo con i nostri tifosi sugli spalti che sono molto importanti”.

 

Ufficio stampa Aprilia