L’ANZIOLAVINIO UFFICIALIZZA IL DS, STA PER SCEGLIERE IL TECNICO E SI PREPARA ALLA… SERIE D

redazione 19 giugno 2013 Commenti disabilitati su L’ANZIOLAVINIO UFFICIALIZZA IL DS, STA PER SCEGLIERE IL TECNICO E SI PREPARA ALLA… SERIE D
L’ANZIOLAVINIO UFFICIALIZZA IL DS, STA PER SCEGLIERE IL TECNICO E SI PREPARA ALLA… SERIE D

a cura di VALERIO D’EPIFANIO

Maurizio Manfra riparte da Anzio. La notizia ora é ufficiale e si può dare senza possibilità di essere smentiti. Intervistato telefonicamente questa mattina mentre era in compagnia del tecnico Pino Porcelli al ‘Pozzo del Gelato’ in zona Monteverde, ha di fatto chiuso l’accordo con il patron Rizzaro ed é già partito al lavoro per cercare un nuovo allenatore che possa guidare la squadra nel prossimo campionato di Serie D (considerando un ripescaggio sempre più probabile): “Si, é ufficiale – le prime parole di Manfra – sono il nuovo ds dell’Anziolavinio e sono soddisfatto di aver trovato subito un progetto serio che possa impegnarmi per la prossima stagione”.

Per la panchina i nomi che circolano con insistenza sono due: quello di Attilio Gregori, ex allenatore della Lupa Frascati, e quello di Roberto Chiappara, ex Fidene ed Atletico Roma. La rosa delle possibilità sembra essere ristretta a questi due nomi: per l’ufficialità si dovrà attendere probabilmente un paio di giorni quando si cercherà di stringere per la scelta di uno dei due tecnici che sembrano in netto vantaggio rispetto alla concorrenza. Possibile uno spiraglio anche per Marco Rosa anche se le percentuali restano minori rispetto ai primi due.

L’Anziolavinio riparte quindi da Maurizio Manfra che lascia Viterbo ed é pronto a programmare passo dopo passo la nuova stagione.