L’Anzio rinnova l’accordo con Fabio Ferrari e tessera altri sette giocatori

redazione 1 settembre 2017 Commenti disabilitati su L’Anzio rinnova l’accordo con Fabio Ferrari e tessera altri sette giocatori

ferrari

L’Anzio Calcio 1924 comunica di aver rinnovato l’accordo, anche per la stagione 2017/18, con il centrocampista Fabio Ferrari.

Approdato nel club la scorsa estate, l’ex giocatore della Lupa Roma ha disputato 17 partite nell’ultimo Girone H di Serie D, realizzando una rete nel pareggio esterno contro il Potenza.

Contestualmente al rinnovo di Fabio Ferrari, la società comunica l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive di altri sette giocatori: si tratta di Santiago Rodriguez, attaccante uruguayano classe 1998 e autore di 10 reti in 31 presenze con la Primavera del Latina, del coetaneo Federico Gentile.

Di un anno più giovani l’attaccante Giuseppe Surace, che lo scorso anno ha totalizzato 6 presenze per un totale di 55′ con la Vibonese in Lega Pro e Stefano Landolfi, reduce da una stagione nella Berretti dell’Unicusano Fondi.

Tesserati anche i classe 2000 Pietro Paoletti, difensore centrale impegnato con l’Under 17 del Latina nell’ultima stagione, Andrea Caputo, centrocampista proveniente dalla Racing Fondi e in passato nelle giovanili di Inter, Carpi e Latina e l’attaccante Niccolò Russo.

 

Ufficio stampa Anzio Calcio 1924