L’Anzio Calcio 1924 è un nuovo polo autorizzato del Frosinone

redazione 18 luglio 2017 Commenti disabilitati su L’Anzio Calcio 1924 è un nuovo polo autorizzato del Frosinone
L’Anzio Calcio 1924 è un nuovo polo autorizzato del Frosinone

Adesso è ufficiale: l’Anzio Calcio 1924 prenderà parte al progetto “Poli Autorizzati” del Frosinone Calcio anche nella stagione 2017/18.

L’accordo, ufficiosamente annunciato dal responsabile organizzativo del progetto, Roberto Guerra, nel corso della sua ultima visita presso il centro sportivo “Nando Pellegrini”, è stato sottoscritto quest’oggi alla presenza dello stesso Guerra, del presidente dell’Academy Frosinone, Luigi Luonghi, del patron dell’Anzio Franco Rizzaro e del responsabile del settore giovanile neroniano, Mario Guida.

Confermate le linee guida dell’ambiziosa iniziativa della società ciociara, che porterà ad Anzio le metodologie di lavoro dei propri istruttori e farà visita alle società affiliate con cadenza mensile.

Rispetto al biennio iniziale, la novità è rappresentata dalla presenza di quattro figure, che affiancheranno Guerra durante le visite nei centri sportivi. Insieme al responsabile ci saranno anche un istruttore, un fisioterapista, un preparatore dei portieri e un coordinatore motorio.

Inoltre ad Anzio ci sarà la possibilità di organizzare raduni aperti alle società che fanno parte del progetto.

Il patron Franco Rizzaro, dopo la firma dell’accordo, ha voluto ringraziare il direttore generale del Frosinone Calcio, Ernesto Salvini, che si è speso in prima persona affinché la collaborazione tra le due società proseguisse anche nella prossima stagione.

Uffcio stampa Anzio Calcio 1924