L’Anagni si tuffa sul mercato: dentro Ancinelli, La Terra, Contucci, Sili e Tataranno, si cerca una punta

Alessandro Bastianelli 22 giugno 2018 Commenti disabilitati su L’Anagni si tuffa sul mercato: dentro Ancinelli, La Terra, Contucci, Sili e Tataranno, si cerca una punta
L’Anagni si tuffa sul mercato: dentro Ancinelli, La Terra, Contucci, Sili e Tataranno, si cerca una punta

In attesa di concretizzare la fusione con l’Anagni, di cui ormai si parla da giorni, il Città di Anagni sta già pensando alle entrate per il reparto under.

Confermati Pralini, Lustrissimi e Pappalardo, i biancorossi stanno effettuando molte operazioni in entrata per il reparto under.

Sono da ritenersi sicuri gli arrivi del difensore centrale Marco Contucci (’98), dallo SFF Atletico via Frosinone, uno dei più impiegati nella scorsa stagione da Scudieri.

In difesa entrerà quasi sicuramente anche Leonardo Ancinelli, possente difensore centrale della Salernitana. Il classe 2000 è pronto a sbarcare nella cittadina laziale.

Dalla cintola in su altri colpi: sono pronti a firmare alla riapertura delle liste Enrico Tataranno, regista classe ’99 ex Audace e Tor Tre Teste, Giacomo La Terra, esterno classe ’97 in uscita dall’Anzio, e Giovanni Sili, centrocampista centrale che tanto ha fatto bene quest’anno con il Monte San Giovanni Campano in Promozione.

Incassati i sì di questi giocatori, il DS Tomassi adesso cercherà di dare a mister Manolo Liberati il sostituto di Cardinali, finito all’Anitrella. Per l’attacco si stanno valutando diverse piste, alcune anche di categoria superiore, ma ne sapremo di più nei prossimi giorni.