LAMPO DI ALFONSI, VOLA L’OSTIAMARE: LUPA FRASCATI KO

redazione 15 dicembre 2012 Commenti disabilitati su LAMPO DI ALFONSI, VOLA L’OSTIAMARE: LUPA FRASCATI KO

Vittoria meritata da parte della compagine biancoviola che continua a scalare posizioni in questo “magic moment” in cui non poteva non essere decisivo proprio “Magic Box” Maurizio Alfonsi

a cura di VALERIO D’EPIFANIO

Successo importante per l’Ostiamare di Paolo Caputo che si aggiudica il derby laziale contro la Lupa Frascati grazie al gol realizzato al 39′ del primo tempo messo a segno dal capitano Maurizio Alfonsi. Partita molto combattuta a centrocampo con l’Ostiamare che si è fatta preferire ad una Lupa Frascati apparsa molto contratta e poco fluida nella manovra. Claudio Valigi sceglie il 4-4-1-1 con Leccese a destra, Masciantonio a sinistra e Raffaello alle spalle dell’unica punta Pippi. Modulo molto simile per l’Ostiamare con il 4-4-2 di Paolo Caputo che schiera Piro e Bosi sulle due fasce laterali con Alfonsi che é affiancato da Francesco Costantini in avanti vista l’assenza per febbre di Loreto Macciocca.

Domani durante la trasmissione domenicale ‘Sport In Oro’ (in onda dalle 17,00 alle 20,30 sul canale 18 del digitale terrestre di Rete Oro e su SKY 897) il servizio completo della sfida odierna giocata all’Anco Marzio di Ostia che ha visto l’Ostiamare imporsi per 1-0 sulla Lupa Frascati che nel prossimo turno di campionato ospiterà la Sarnese in un big match che si giocherà sabato 22 dicembre e sarà trasmessa in diretta su Rai Sport 1.