L’Albalonga cala l’asso: la numero 9 sarà di Renan Pippi

Andrea Dirix 19 luglio 2018 Commenti disabilitati su L’Albalonga cala l’asso: la numero 9 sarà di Renan Pippi
L’Albalonga cala l’asso: la numero 9 sarà di Renan Pippi

Colpaccio dell’Albalonga che, dopo aver blindato i suoi elementi migliori come Paolacci, Barone e Pagliarini ed essersi assicurata nei giorni scorsi le prestazioni dell’esterno Alessio Fatati e del centrale Andrea Pucino, poco fa ha ufficializzato attraverso la propria pagina Facebook l’accordo con Renan Pippi.

Attaccante che non ha davvero bisogno di presentazioni ed applauditissimo protagonista del nostro calcio regionale ormai da un decennio, il brasiliano ha vestito nell’ultima stagione le maglie di Monterosi e SFF Atletico.

Cresciuto nel vivaio del Gremio di Porto Alegre, il centravanti è stato per anni un fedelissimo di Sandro Pochesci, seguendolo in numerose avventure calcistiche.

Tra le maglie indossate, oltre a quelle già citate, si segnalano quelle di Chieti, Guidonia, Monterotondo Lupa e Lupa Castelli Romani.

Pippi incrementerà ulteriormente il già elevato tasso tecnico della squadra che patron Camerini ed il direttore sportivo Tomei hanno affidato a Fabrizio Ferazzoli dopo la straordinaria stagione firmata-Mariotti.

 

 

banner pagina facebook