Ladispoli, ufficiale il rinnovo di Rocchi

Andrea Dirix 29 maggio 2017 Commenti disabilitati su Ladispoli, ufficiale il rinnovo di Rocchi
Ladispoli, ufficiale il rinnovo di Rocchi

Il Ladispoli di patron Umberto Paris continua a progettare la prossima stagione.

Dopo l’ottimo campionato disputato dalla formazione del confermatissimo Pietro Bosco, la società rossoblu sta proseguendo nel proprio giro di colloqui con gli uomini-cardine dell’ultima stagione.

Dopo le conferme acquisite negli ultimi giorni dei vari Travaglini, Agostini, De Fato e La Rosa, oggi è arrivata la notizia importante dell’accordo con Nicolò Rocchi.

rocchi ladispoli

L’ex attaccante del Trastevere, che festeggerà ventisei anni tra una manciata di giorni, si è reso protagonista di una stagione straordinaria, mettendo la firma su ben 24 reti in campionato.

Un traguardo che gli ha consentito di chiudere al secondo posto nella classifica dei marcatori del Girone A di Eccellenza insieme all’attaccante dell’Atletico Vescovio Andrea De Vincenzi, alle spalle dell’irraggiungibile Diego Tornatore.

La sua conferma nei ranghi rappresenta un importante segnale di continuità nelle strategie del Ladispoli in vista di una stagione, la prossima, nella quale i rossoblu proveranno a migliorare il quarto posto ottenuto poche settimane fa, dando così l’assalto alla categoria superiore.