Ladispoli, il sì più atteso: Cardella resta anche nella prossima stagione

Andrea Dirix 21 giugno 2018 Commenti disabilitati su Ladispoli, il sì più atteso: Cardella resta anche nella prossima stagione
Ladispoli, il sì più atteso: Cardella resta anche nella prossima stagione

Fumata bianca a Ladispoli.

Dopo le conferme dei vari Leone, De Fato, Bertino, Gallitano, Pagliuca, Salvato e dei due fratelli Sganga, arrivate nei giorni scorsi insieme alla news legata all’arrivo di Cannizzo, pochi minuti fa dalle segrete stanze rossoblu è filtrata la notizia che anche Federico Cardella rimarrà a disposizione del confermatissimo Pietro Bosco nella prossima stagione.

In vista dell’atteso ritorno in Serie D, dunque, il club di patron Umberto Paris adotta la linea della continuità, puntando sul blocco che tanto bene ha fatto nell’annata appena archiviata.

Quello di Cardella peraltro non era un sì semplicissimo da ottenere.

cardella ladispoli

Nei giorni immediatamente successivi il play-off con il Villafranca Veronese, l’ex attaccante di Pomezia e Boreale aveva infatti ricevuto proposte allettanti da Città di Anagni, Sora e Team Nuova Florida, ma soprattutto dallo SFF Atletico, il cui pressing si era fatto tenace negli ultimi giorni.

La priorità di Cardella era però giocare la Serie D con la maglia del Ladispoli e l’incontro avuto oggi pomeriggio con i vertici della società tirrenica ha prodotto quel brindisi che entrambe le parti si auguravano.

Nei prossimi giorni il club incontrerà altri protagonisti della rosa attuale, tra i quali capitan Andrea Marvelli, il fantasista Gabriele La Rosa ed il portiere Filippo Travaglini, ed in una fase successiva provvederà ad irrobustire ulteriormente il roster.