Ladispoli, presentate le nuove maglie e lo sponsor “Love”

redazione 1 agosto 2018 Commenti disabilitati su Ladispoli, presentate le nuove maglie e lo sponsor “Love”
Ladispoli, presentate le nuove maglie e lo sponsor “Love”

Presentate le divise della prossima stagione insieme al Main Sponsor Love srl dell’imprenditrice ladispolana Sabrina Fioravanti

L’US Ladispoli martedì 31 luglio 2018 ha presentato le maglie per la stagione 2018/2019 di fronte al main sponsor l’imprenditrice Sabrina Fioravanti titolare dell’azienda Love srl che gestisce l’attività commerciale Thun a Ladispoli in via Fiume 58.

Si tratta di una partnership importante per il club tirrenico del patron Paris che per la stagione alle porte si rifà il look con le nuove divise ufficiali, la prima su sfondo bianco con bande centrali rossoblu mentre la seconda con un colore sgargiante e con le maniche rossoblu.

Entrambe le divise hanno al centro il logo del main sponsor Love srl.

Le parole dell’imprenditrice Fioravanti sono state “sono felice di questa partnership, ho raccolto questa passione del calcio da mio padre sin da piccola, ed essere oggi al fianco del club rossoblu mi emoziona visto che oltre ad amare il calcio, amo la mia città, il sogno, continua Sabrina Fioravanti, è portare il Ladispoli sempre più in alto, sognando qualcosa di mai raggiunto”.

I calciatori testimonial per la presentazione delle divise sono stati Emiliano Leone, Federico Cardella, Filippo Travaglini, Andrea Sganga e Jacopo Camilli i quali hanno posato dopo l’allenamento insieme a Sabrina Fioravanti all’interno delle strutture dello stadio Angelo Sale.

Le nuove divise saranno ovviamente presentate alla tifoseria nel corso della presentazione del club in piazza Rossellini in programma per domenica 12 Agosto a partire dalle ore 20:30.

Ufficio stampa Ladispoli

banner pagina facebook