Ladispoli, parte la prevendita per la semifinale di ritorno con il Paterno: prevista un’affluenza record al Sale

Andrea Dirix 22 maggio 2018 Commenti disabilitati su Ladispoli, parte la prevendita per la semifinale di ritorno con il Paterno: prevista un’affluenza record al Sale
Ladispoli, parte la prevendita per la semifinale di ritorno con il Paterno: prevista un’affluenza record al Sale

C’è grande fibrillazione a Ladispoli dopo lo splendido successo per 2-1 dei rossoblu a Canistro nell’andata della semifinale play-off contro il Paterno.

Le reti di De Fato e di Cardella costituiscono una dote più che confortante in vista del ritorno contro i marsicani, ma i novanta minuti di ritorno andranno interpretati con la dovuta intelligenza.

bosco ladispoli

Pietro Bosco, sanzionato ieri dal Giudice Sportivo con una giornata di squalifica dopo essere stato allontanato nel corso del match al Corvi, non potrà guidare i suoi dalla panchina e verrà sostituito nel ruolo da Claudio Zannini e dal direttore sportivo Paolo Nista.

Dopo il massiccio esodo di due giorni fa in terra abruzzese, i tifosi tirrenici non faranno mancare il loro calore neppure domenica prossima all’Angelo Sale dove si profila il record di presenze.

tifosi ladispoli

Alla luce della copiosa richiesta di biglietti per un match che potrebbe rappresentare una tappa memorabile nella storia del calcio ladispolano, il club di Umberto Paris ha comunicato che la prevendita partirà oggi stesso alle ore 15 presso il bar del centro sportivo di Campi della Vaccina.

I biglietti saranno acquistabili al costo di cinque euro fino al pomeriggio di sabato 26 maggio.

Nella mattinata di domenica, poi, sarà possibile accaparrarsi il prezioso tagliando al botteghino del campo.

Il match tra Ladispoli e Paterno andrà in scena domenica 27 maggio alle ore 16:30.

 

 

banner sportinoro estate ok