Il Ladispoli ha in pugno l’erede di Toscano: dalla Boreale arriva Cardella

Andrea Dirix 9 giugno 2017 Commenti disabilitati su Il Ladispoli ha in pugno l’erede di Toscano: dalla Boreale arriva Cardella
Il Ladispoli ha in pugno l’erede di Toscano: dalla Boreale arriva Cardella

Dopo aver dato notizia delle conferme del blocco che tanto bene ha fatto nella scorsa stagione, il Ladispoli si accinge a chiudere le operazioni in entrata.

Dalle indiscrezioni in nostro possesso, i radar del direttore sportivo Nista sarebbero estesi sui profili di un difensore centrale esperto della categoria, di un centrocampista dalle buone attitudini in fase d’inserimento e di una punta di movimento che sappia svariare su tutto il fronte offensivo, lasciando a Rocchi il presidio dell’area di rigore altrui.

Con i primi due calciatori, già individuati da tempo, i discorsi sarebbero avviati, mentre il terzo parrebbe già aver raggiunto l’accordo con il club di patron Paris.

Parliamo di Federico Cardella, attaccante classe 1994, cresciuto nel settore giovanile della Vigor Perconti e già da anni protagonista nel massimo campionato regionale con le maglie di Real Pomezia, Montecelio e Boreale.

Cardella, che in passato ha vestito anche i colori dell’Ostiamare in Serie D, nell’ultima stagione trascorsa al Salaria Sport Village ha messo a segno sedici reti, dando un contributo realizzativo fondamentale alla causa-salvezza dei biancoviola di Liberti.

Se la trattativa andrà in porto come tutti gli indizi inducono a pensare, nella prossima stagione dunque il Ladispoli si avvarrà di una prima linea assai temibile ed estremente assortita.