Ladispoli, bagno di folla per la presentazione della stagione 2018/2019

Ladispoli, bagno di folla per la presentazione della stagione 2018/2019

Il Ladispoli ha alzato il sipario sulla stagione 2018/2019 con la presentazione ufficiale che si è svolta ieri sera in piazza Rossellini.

Una serata da ricordare per i colori rossoblu, un evento che ha rinforzato ancor di più il legame tra la città e la creatura di Umberto Paris.

IMG_9930La serata, condotta egregiamente da Maurizio Urso, si è aperta con le esibizioni canore di Joe Intenso&Stone Gold, dei Box Boys e di Luigi Petruzzi: un bel modo per scaldare il folto pubblico accorso prima dell’arrivo sul palco di tutti i ragazzi del settore giovanile rossoblu, capitanati dal Direttore Generale Claudio Dolente e dal Direttore Sportivo Gioacchino La Pietra, deus ex machina dell’evento.

Dopo di loro è il momento del nuovo vice Presidente Barbara Del Greppo, la quale ha portato il suo saluto alla piazza insieme al numero uno rossoblu Umberto Paris.

A seguire, dopo altre performance canore, è il turno della prima squadra e dello staff dirigenziale/tecnico, introdotti sul palco dal nuovo IMG_9938main sponsor Love Srl di Sabrina Fioravanti e dai ragazzi della Juniores Nazionale: una presentazione stile U.S.A. per gli eroi della promozione in Serie D, osannati dal popolo ladispolano per aver riportato in riva al Tirreno una categoria che mancava oramai da 13 anni.

Dulcis in fundo, lo spettacolo di cabaret del comico Sergio Giuffrida ed appuntamento a Domenica 19 Agosto (o Sabato 18) per il preliminare di Coppa Italia contro il Flaminia, la prima uscita ufficiale del Ladispoli versione 18/19.

banner pagina facebook