LA SETTIMANA INIZIA COL BOTTO: OSTIAMARE, ESONERATO PAOLO CAPUTO !

Valerio Caprino 18 novembre 2013 Commenti disabilitati su LA SETTIMANA INIZIA COL BOTTO: OSTIAMARE, ESONERATO PAOLO CAPUTO !
LA SETTIMANA INIZIA COL BOTTO: OSTIAMARE, ESONERATO PAOLO CAPUTO !

A cura di VALERIO CAPRINO

Inizia davvero con una notizia bomba la settimana successiva alla 12a giornata del campionato di Serie D.

PAOLO CAPUTO non è più l’allenatore dell’Ostiamare. Il tecnico civitavecchiese paga un inizio non entusiasmante dei suoi. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la deludente prestazione di ieri, con il pareggio interno contro il Deruta per 0-0.

Contiamo a breve di ascoltare anche il mister Caputo e sentire le sue prime su questa vicenda.

Intanto stasera nella trasmissione “CALCIO D’ANGOLO” in onda su Rete Oro ch. 18 (digitale terrestre) oppure SKY 897, ci sarà la possibilità di parlarne con il presidente dell’Ostiamare LUIGI LARDONE e l’allenatore in seconda CLAUDIO FRANCI, che saranno ospiti in una puntata assolutamente da non perdere.

In studio anche l’allenatore attualmente in vetta alla classifica del girone G: FABRIZIO FERAZZOLI del San Cesareo.

Oltre ai già citati rappresentanti dell’Ostiamare e del San Cesareo, ci saranno però due ospiti davvero d’eccezione:

l’Avvocato LUIGI BARBIERO, coordinatore del Dipartimento Interregionale e MAURO DE ANGELIS, segretario del Dipartimento Interregionale.

Con loro analizzeremo le varie tematiche e le problematuche che riguardano il campionato di Serie D, in una puntata che si appresta ad essere una delle più interessanti di questa stagione giunta ad un terzo del suo avvincente cammino.

valeriocaprino@hotmail.it