La Nuova Virtus diventa ASD Santa Maria delle Mole: giocherà al Superga, firmano quattro top player

Alessandro Bastianelli 19 luglio 2018 Commenti disabilitati su La Nuova Virtus diventa ASD Santa Maria delle Mole: giocherà al Superga, firmano quattro top player
La Nuova Virtus diventa ASD Santa Maria delle Mole: giocherà al Superga, firmano quattro top player

LA Nuova Virtus, dopo aver ottenuto la certezza di giocare in Promozione, guarda al futuro con lungimiranza.

E’ ufficiale il cambio di denominazione in ASD Santa Maria Delle Mole, con il club (guidato in panchina da Nazzareno Mosciatti) che assumerà una denominazione storica nel Lazio, provando così a ricalcarne le orme.

Grazie ad un accordo con il patron del Città di Ciampino Cececotto, la squadra giocherà le proprie gare interne al Superga di Ciampino.

Oltre al tecnico Mosciatti e al metronomo Petroccia, stanno firmando tanti giocatori di spessore per la Promozione: in primis Alessandro Spaziani, ex punta della Lepanto Marino (e di molte altre) reduce da una stagione in Eccellenza conclusa con un’ottima salvezza e con la doppia cifra per l’ex attaccante fra le altre del Futbolclub.

Insieme a lui, è pronto ad arrivare Silvio Guidi in difesa, mentre sono due importanti conferme quelle del centrocampista Alessio Empoli (ex Serpentara) e del figlio di Mosciatti, Stefano (ex Pomezia) per una squadra che si presenterà ai nastri di partenza con grandissime ambizioni.