LA LUPA ROMA TROVA FINALMENTE IL SUO CAMPO!

redazione 1 agosto 2013 Commenti disabilitati su LA LUPA ROMA TROVA FINALMENTE IL SUO CAMPO!

Dopo mesi concitati finalmente Alberto Cerrai trova una sede per i match della prima squadra, trasferita come ben sapete da Frascati all’ Axa. Ecco il comunicato ufficiale divulgato dal responsabile della comunicazione, Valerio D’ Epifanio.

Lupa Roma, ufficiale il campo: la prima squadra giocherà al “Desideri” di Fiumicino

La ASD Lupa Roma rende noto il campo dove disputerà le gare interne della stagione calcistica 2013-2014: sarà il “Desideri” di Fiumicino ad ospitare la prima squadra della società del presidente Alberto Cerrai che mette così definitivamente fine ad ogni dubbio ufficializzando lo stadio dove la compagine di Alessandro Cucciari giocherà le partite in casa della prossima stagione di Serie D.
Discorso differente invece per il settore giovanile della Lupa Roma che giostrerà tra l’Aldobrandini di Ostiantica e il centro sportivo Eschilo 1, dove si sta già svolgendo il ritiro estivo della prima squadra.
Risolto, infine, anche il dubbio sull’Ostiantica di Giovanni Greco che giocherà le gare interne del prossimo campionato di Promozione all’Aldobrandini di Ostiantica. La “Cantera” della Lupa Roma sta costruendo proprio in questi giorni la giovane rosa che, coadiuvata da qualche giocatore d’esperienza, si preparerà al meglio per la prossima stagione che partirà ufficialmente il 15 settembre con la prima giornata della regular season.

Valerio D’Epifanio – Responsabile comunicazione Lupa Roma ASD