La lettera aperta dei calciatori del Guidonia ad Antognetti: “Mister, grazie di tutto”

Andrea Dirix 19 marzo 2019 Commenti disabilitati su La lettera aperta dei calciatori del Guidonia ad Antognetti: “Mister, grazie di tutto”
La lettera aperta dei calciatori del Guidonia ad Antognetti: “Mister, grazie di tutto”

Nella giornata di domenica il Guidonia ha optato per il cambio di guida tecnica, accomiatandosi da Nicola Antognetti (nella foto ai tempi del Real Monterotondo Scalo, ndr) per legarsi nuovamente a Romolo Santolamazza, che aveva già allenato i tiburtini in passato.

La rosa della prima squadra, molto legata ad Antognetti, ha inteso salutare l’ormai ex tecnico ed il preparatore atletico Pontis con una splendida lettera aperta che riceviamo e volentieri pubblichiamo.

 

 

“Dopo averti salutato e ringraziato tra le mura del nostro spogliatoio, volevamo ringraziarti pubblicamente per 8 mesi vissuti intensamente dove non è mancato giorno senza che tu ci insegnassi qualcosa, non solo a livello calcistico ma anche e soprattutto a livello umano.

Calcisticamente con allenamenti sempre diversi e propositivi, ed umanamente trasmettendoci  sempre e solo pensieri positivi, nonostante la situazione difficile. Non hai mai fatto mancare il tuo apporto e supporto a nessuno, dal più piccolo al più grande.

Tutto ciò senza dimenticare quanto abbiamo ricevuto anche dal Prof. Pontis, che ringraziamo per aver messo a disposizione della squadra la sua lunga esperienza tra i professionisti oltre che le sue competenze dal punto di vista atletico .

Per questo, e per tante altre cose, noi vi auguriamo le più grandi fortune sia nel calcio che nella vita”. 

 

I ragazzi della prima squadra del Guidonia

 

 

 

 

banner apple