La Gesis Lazio a Trigoria per un grande inizio

Simone Capone 17 Settembre 2019 Commenti disabilitati su La Gesis Lazio a Trigoria per un grande inizio
La Gesis Lazio a Trigoria per un grande inizio

La Ge.Si.S. Lazio continua a muoversi tra sport e sociale.

Questa mattina una rappresentanza di piccoli calciatori classe 2007 che parteciperà al III Torneo Gesis si è ritrovata a Trigoria per assistere agli allenamenti della prima squadra della AS Roma.

eleuteri lauretiUn inizio all’insegna dello sport e della condivisione che è stato possibile grazie alla società giallorossa, sensibile all’iniziativa e subito disponibile ad ospitare i ragazzi.

Il Presidente Fabio Eleuteri con il Vicepresidente Daniele Laureti ringraziano le società ed i loro atleti per la partecipazione, augurando loro di disputare nella primavera prossima un torneo all’insegna dei valori sportivi e umani che da sempre contraddistinguono la manifestazione organizzata dalla Gesis Lazio.

La kermesse dedicata all’ultimo anno della scuola calcio è oramai diventata un must sul territorio laziale, riuscendo a coinvolgere le migliori società del nostro panorama dilettantistico e professionistico. Ovviamente non manca l’impegno benefico, rivolto in questo caso alla Fondazione Bambino Gesù.

Banner Sport in Oro