La FC Massimina volta pagina, il comunicato del Presidente Marano

La FC Massimina volta pagina, il comunicato del Presidente Marano

La FC Massimina riceve ed accetta le dimissioni del Direttore Sportivo Walter Spaccatini. In seguito a questa decisione, decide di fare un passo indietro anche il Direttore Generale Franco Mezzatesta.

Il Presidente della società Michele Marano ringrazia entrambi per il lavoro svolto in questi anni ed aggiunge: “Per il club è giunto il momento di voltare pagina, presto saranno annunciate grandi novità per il nostro organigramma. I vertici dirigenziali della FC Massimina restano saldamente al proprio posto per rilanciare le nostre ambizioni dopo gli ultimi risultati non del tutto soddisfacienti. Non possiamo nascondere le nostre ambizione calcistiche, in quanto per la FC Massimina rimaranno sempre una priorità da cavalcare con la massima attenzione, garantendo sempre e comunque un ambiente sereno e sicuro per i nostri atleti e le loro rispettive famiglie. Il nostro centro sportivo è e rimarrà un riferimento per tutto il quartiere Massimina.

Il mio appello è rivolto a tutti i nostri tesserati e a tutti coloro che gravitano attorno all’universo Massimina: continuate a darci fiducia, perché il Massimina c’è e continuerà ad esserci per parecchio tempo. Stiamo lavorando alacremente per il nostro e per il vostro futuro, certi di tornare a toglierci le soddisfazioni che meritiamo.

Sempre Forza Massimina”.