Juniores Elite – Girone A come da pronostico; Vigor inarrestabile, bene anche la Tor Tre Teste

Juniores Elite – Girone A come da pronostico; Vigor inarrestabile, bene anche la Tor Tre Teste

Archiviate le festività natalizie, sabato scorso si è tornati in campo per la XVII giornata di Juniores Elite. E come di consueto non potevamo mancare con il solito riepilogo di giornata.

GIRONE A 

Nel girone A il Tor di Quinto supera in trasferta il Montefiascone con il risultato di 1-2. Dunque falsa la notizia che circolava nelle prime ore del weekend che riportava la clamorosa sconfitta dei ragazzi di Basili.
Alle sue spalle troviamo il Pro Roma di Pascucci, protagonista della bella e meritata vittoria per 3-1 ai danni del Savio. Vittoria che perciò interrompendo la striscia di risultati positivi per i ragazzi di Vergari che andava avanti da ben 7 giornate.
Anche la Romulea inizia questo 2018 con una importante vittoria. Netto 3-1 sul Settebagni e terzo posto in classifica, con anche un match da recuperare.
Si ferma invece l’Urbetevere, sconfitta 1-0 dal Torrenova.

Il Campus Eur supera di misura il Vis Aurelia, portandosi momentanemante al 7 posto in classifica, grazie anche al passo falso dell’Almas, sconfitto 3-1 dall’Atletico Vescovio.
Importante vittoria anche per il Ladispoli in un delicato match per la salvezza contro l’Atletico Acilia, sempre più ultimo in classifica.

Infine l’unico pareggio di giornata riguarda Fiumicino e Civitavecchia, che con l’1-1 riportato sabato si dividono la posta in palio ì, rimanendo rispettivamente a quota 20 e 24 in classifica.

[standings league_id=62 template=extend logo=true]

GIRONE B 

Nel girone B non cambia il copione per la Vigor Perconti, sempre più protagonista del raggruppamento.
I ragazzi di Bellinati non sbagliano e superano 2-1 il Montespaccato, riportando la 14 vitttoria su 16 match disputati.
Torna a vincere anche la Nuova Tor Tre Teste. I ragazzi di Marco Mei dopo aver salutato il 2017 con una sconfitta, si riprendono i tre punti superando in trasferta il SS. Michele Donato con il risultato di 1-2.

Non sbaglia nemmeno l’Acc. Calcio Roma. Altro successo in trasferta e terzo posto in classifica, con un match da recuperare.
Arrivano i 3 punti anche per Boreale, Falasche e Pomezia. La Boreale ne rifila 4 al Latina Sermoneta portandosi momentaneamente a quota 27 conquistando il quarto posto in classifica.
La formazione di Anzio invece trionfa in trasferta per 1-2 contro l’Unipomezia.
Diversamente ai cugini dell’Unipomezia, il Pomezia ritrova l’importante vittoria in questo 2018 battendo per 2-3 il Certosa.

Infine, due i pareggi di giornata. Il primo riguarda il bel 2-2 tra Pro Calcio Tor Sapienza e Virtus Nettuno Lido.
Il secondo invece riguarda il pareggio a reti bianche che è andato in scena tra Itri e Colleferro, valido per la salvezza.

[standings league_id=63 template=extend logo=true]

Banner