Juniores Dilettanti/Semifinali: Romulea, domani in via Farsalo primo round con il Camaro

Juniores Dilettanti/Semifinali: Romulea, domani in via Farsalo primo round con il Camaro

Sale la febbre tricolore a San Giovanni, dove mancano ormai meno di ventiquattro ore alla semifinale d’andata con i peloritani del Camaro.

Comunque vada, quella di domani pomeriggio (fischio d’inizio ore 15:30) sarà l’ultima partita stagionale che i ragazzi di Fabrizio Feroce disputeranno al campo “Roma” e, come è facile pronosticare, si prevede il pubblico delle grandissime occasioni.

Dopo essersi aggiudicati il titolo regionale grazie al successo ai tempi supplementari con la quotata Vigor Perconti, gli amaranto-oro si sono resi protagonisti di un cammino formidabile anche nelle fase nazionale, superando nell’ordine Foligno, Fucecchio e Renato Curi Angolana.

Tra la Romulea e la finalissima, in programma sabato 15 giugno presso il Gino Bozzi di Firenze, resta dunque da saltare solo l’ostacolo siciliano.

Dopo aver trionfato nella propria regione grazie alla vittoria per 1-0 nella finalissima con la Parmonval, in occasione del primo turno la formazione di mister Filippo Romeo ha piegato i pari età del Sambiase Lamezia grazie ai tiri di rigore dopo il doppio 1-1 con cui si erano chiuse le due sfide, mentre ai Quarti di Finale ha avuto ragione dei campani del Sant’Agnello grazie al rotondo 4-0 casalingo, conseguito dopo l’ennesimo 1-1 della gara d’andata in provincia di Napoli.

Gara-1 tra Romulea e Camaro verrà diretta da una terna proveniente per intero dalla sezione AIA di Macerata.

Ad arbitrare provvederà Gabriele Sacchi, mentre gli assistenti saranno Daljit Singh e Riccardo Persichini.

Il match di ritorno avrà luogo sabato 8 giugno alle ore 15:30 presso il campo “Despar”, ex “Marullo-Bisconte“, di Messina.

 

 

 

 

banner apple