Itri, il nuovo allenatore è Pernarella: Esordio domenica contro il “suo” Formia

Andrea Dirix 12 febbraio 2020 Commenti disabilitati su Itri, il nuovo allenatore è Pernarella: Esordio domenica contro il “suo” Formia
Itri, il nuovo allenatore è Pernarella: Esordio domenica contro il “suo” Formia

Toccherà a Mauro Pernarella, ex attaccante tra i più prolifici del nostro calcio negli anni ’80 e ’90 e tecnico navigato ed apprezzato, risollevare le sorti dell’Itri.

Il club aurunco ha infatti sciolto in mattinata il rebus-allenatore, affidando al trainer di origini terracinesi la panchina biancazzurra all’indomani della separazione con Marco Ghirotto.

Destino vuole che il primo scoglio da affrontare per il nuovo tecnico sia tra i più irti, dal momento che al Comunale domenica prossima si presenterà quel Formia che Pernarella ha guidato in un paio di fasi diverse nelle scorse stagioni e che, al pari dell’Itri, cercherà di conquistare punti preziosi in ottica-salvezza.

Per novanta minuti Pernarella dovrà accantonare i sentimenti e trovare la ricetta giusta per far scoccare nuovamente la scintilla nel motore di una squadra che a settembre era attesa da un campionato di ben altro tenore.

 

 

 

 

banner 6.0 orizz