Insieme Ausonia, Amato non si fida dell’Arce: “Occhi aperti, la loro classifica è bugiarda”

Andrea Dirix 15 novembre 2019 Commenti disabilitati su Insieme Ausonia, Amato non si fida dell’Arce: “Occhi aperti, la loro classifica è bugiarda”
Insieme Ausonia, Amato non si fida dell’Arce: “Occhi aperti, la loro classifica è bugiarda”

Reduce dalla sconfitta del Tomei nel posticipo del decimo turno, l’Insieme Ausonia è pronta al riscatto ospitando sul terreno di casa l’Arce del neo tecnico Parisella.

Il ko di Sora è costato la vetta ai biancazzurri di Amato, scavalcati dal Gaeta e agganciati da uno straordinario Casal Barriera al secondo posto.

A Madonna del Piano arriva adesso un cliente scomodissimo nonostante una classifica che non premia affatto i gialloblù, addirittura invischiati in zona play out.

Per l’Insieme Ausonia introduce la sfida mister Salvatore Amato, il quale afferma: “Bisognerà tenere gli occhi ben aperti.

La classifica dell’Arce è bugiarda e arriva al match di domenica dopo il cambio di allenatore.

Quindi mi aspetto di trovare una squadra motivata e ci vorrà una grande prestazione da parte nostra.

Non abbiamo attraversato una settimana semplice dopo la sconfitta di Sora, in un match nel quale avevamo aspettative ben diverse.

Purtroppo invece abbiamo perso con un eurogol nei minuti finali. In ogni caso mi preoccupano di più le squalifiche di Altobelli e Monaco Di Monaco e gli infortuni di Zonfrilli e Pirolozzi.

Speriamo di recuperare almeno questi ultimi due”.

Dopo l’Arce, il calendario metterà i biancoblù davanti ad altre due partite complicatissime contro Formia e Casal Barriera, un filotto sicuramente importante ma non ancora decisivo.

“Il girone è molto equilibrato – conclude Amato -. Dopo il mercato di dicembre mi aspetto un nuovo campionato e sarà tutto più complicato. Credo che le sorti di questo girone si possano decidere trala fine di marzo e l’inizio di aprile”.

 

(Ufficio Stampa Insieme Ausonia)